Leonardo Bonucci dedica il goal al figlio che nascerà a Luglio

Simone Beltrambini on 2 aprile 2012 - 10:28 in Archivio

E’ stato uno dei grandi protagonisti della serata di grande calcio che i tifosi bianconeri hanno vissuto ieri sera allo “Juventus Stadium”. Parliamo di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, che nella sfida con il Napoli ha avviato la festa per un 3-0 sulla squadra partenopea che non ha lasciato adito a repliche.

Il difensore centrale, spesso protagonista di contestazioni per sviste difensive che sono costate alcuni punti in classifica, alla fine è riuscito a prendersi la sua rivincita anche se il gol dell’1-0 secondo alcuni moviolisti sarebbe stato in realtà deviato alle spalle di Morgan De Sanctis da un ginocchio galeotto di Paolo Cannavaro.

Per tutti comunque è Bonucci l’autore di quel gol ed eccolo così protagonista diretto di molte interiviste come, per esempio, quella concessa ai microfoni di “Sky Sport”. Il giocatore ha voluto dedicare la rete al figlio che nascerà tra pochi mesi: “Si a luglio nascerà un maschietto, Lorenzo, e dedico il gol a lui e a mia moglie“.

Poi il giocatore ha tenuto a sottolineare la fiducia che Antonio Conte ha sempre avuto in lui: “Sicuramente la fiducia del mister è alla base di tutto. Sento la fiducia della squadra e della società e voglio ripagarli al meglio“. Un pensiero doveroso anche a chi non lo apprezza: “I fischi? Sicuramente hanno fortificato il mio carattere“.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">