Condividi

Home » Serie A
18:45 30 marzo 2012

Catania Calcio: Legrottaglie, ex Milan, indica come fermare Ibrahimovic

 

In maglia Milan ha vinto il suo unico Scudetto in carriera, ma non saranno in molti a ricordarselo. Nicola Legrottaglie la passata stagione ha vestito per 6 mesi la casacca rossonera, da gennaio a giugno, ma la presenza in campo fu solamente 1. Poi un infortunio lo mise ko e lo costrinse a guardare i compagni da fuori, ma nulla gli impedì di festeggiare all’”Olimpico” insieme alla squadra. E domani vuole continuare a sorridere, ma con il Catania.

Sfida delicatissima alle 18,00 per gli etnei, in piena zona Europa. Davanti ad un “Massimino” gremito, Nicola Legrottaglie e compagni cercheranno di fermare la corsa del Milan verso lo scudetto, ma trovare un punto debole nella squadra di Massimiliano Allegri non sarà facile: “Il Milan ha campioni in ogni reparto“, ha detto l’ex difensore della Juventus alla “gazzetta dello Sport”. A fare più paura è ovviamente Zlatan Ibrahimovic.

Lo svedese dovrebbe scendere regolarmente in campo: “Ibra è un giocatore difficile da marcare, dovremo giocare compatti da reparto per arginarlo. E l’atleta più forte del campionato“, afferma Legrottaglie. Che ricorda con gioia il breve periodo passato al Milan: “Sono rimasto in rossonero 6 mesi ma ho giocato una sola partita, ad ogni modo lo scudetto dello scorso anno lo sento mio per l’apporto che ho dato in allenamento“. Ma domani sarà partita vera.

Articoli Correlati

Commenta tramite facebook

Commenta la notizia!

Aggiungi un commento qua sotto . Puoi anche iscriverti ai commenti via RSS.

Niente insulti. Resta in tema. Niente spam. Grazie