Condividi

Home » Calciomercato, In primo piano
10:15 3 marzo 2012

Calciomercato Inter: Moratti vincolato a Sneijder, il nuovo tecnico lo vuole

L’Inter attende la sfida di campionato di domani sera contro il Catania per capire se la crisi sarà giunta al termine oppure no. Il tecnico Claudio Ranieri spera di trovare il rimedio a una situazione davvero complicata che sembra veramente difficile da raddrizzare.

E, con un po’ di sopresa, la possibile cura del momento potrebbe dipendere dall’esclusione dall’undici iniziale del trequartista, o meglio, di Wesley Sneijder. Ora però qualcuno comincia a pensare al futuro del giocatore, un futuro che in molti hanno dato per molto lontano da Milano.

La verità degli ultimi giorni, però, direbbe l’esatto contrario perchè l’olandese sarebbe uno dei pochi motivi che convincerebbe il futuro allenatore dell’Inter (Guardiola, Villas Boas o Capello) a sedere sulla bollente panchina della squadra nerazzurra.

Dunque il patron interista potrebbe essere costretto a tenere il giocatore che si pensava potesse essere ceduto per fare cassa e per permettere alla dirigenza di corso Vittorio Emanuele di lanciarsi nuovamente sul mercato alla ricerca di nuovi acquisti. Sneijder ancora all’Inter quindi anche se al Manchester United mister Alex Ferguson spera sempre di avere il giocatore per la prossima stagione.

Articoli Correlati

Commenta tramite facebook

Commenta la notizia!

Aggiungi un commento qua sotto . Puoi anche iscriverti ai commenti via RSS.

Niente insulti. Resta in tema. Niente spam. Grazie