Calciomercato Milan: Eriksen conteso, Galliani sfida il Manchester United

Simone Beltrambini on 22 febbraio 2012 - 10:28 in Archivio

Christian Dannemann Eriksen, giocatore tenuto sotto osservazione dall’Amministratore delegato Adriano Galliani, potrebbe non arrivare mai al Milan. E’ questo quello che emerge dopo gli ultimi rumors di mercato che parlano di un forte interesse per il danese da parte della società britannica del Manchester United.

Il ventenne di Middelfart, centrocampista in forza attualmente all’Ajax, è seguito da quasi un anno proprio dai rossoneri che avrebbero voluto prima capire le qualità del ragazzo. Con il Nazionale danese che sembra essere entrato nella fase della sua maturazione definitiva ecco quindi arrivare l’interesse del “Red Devils”.

Ma proprio Galliani non sembra essere intenzionato a cedere il passo ai britannici visto che Eriksen sembra avere le caratteristiche richieste dal tecnico milanista Massimiliano Allegri. Il giocatore, capace infatti di imporsi all’attenzione anche come trequartista, sarebbe il sogno del tecnico livornese proprio perchè lo vorrebbe impiegare in questo ruolo.

Il ragazzo, valutato circa 13 milioni di euro, potrebbe diventare un nuovo elemento della rosa del Milan solo se il presidente Silvio Berlusconi dovesse dare l’ok. Il procuratore del danese, Martin Schoots, sarebbe già stato sondato dalla dirigenza del club milanese.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">