Calciomercato Nocerina: Campilongo si è dimesso, torna Auteri, ufficiale

Simone Beltrambini on 23 gennaio 2012 - 10:28 in Archivio

L’avventura del tecnico Salvatore Campilongo sulla panchina della Nocerina è durata appena il tempo di un battito di ciglia. Due partite per l’esattezza, 180 minuti che hanno permesso di capire all’allenatore della squadra ultima in classifica che non era possibile proseguire.

L’allenatore, che era subentrato dopo l’esonero di Gaetano Auteri ad inizio gennaio, ha deciso di dimettersi assieme al suo intero staff. La decisione sarebbe giunta di comune accordo con la società rossonera.

L’esperienza di Campilongo con i “Molossi” ha portato a due sconfitte consecutive, frutto di tre gol subiti e nessuno segnato. Al posto di Campilongo la società del club cadetto ha deciso di richiamare l’allenatore Auteri. Ha lasciato la Nocerina anche il Direttore sportivo Ivano Pastore che ha dato le dimissioni proprio come il tecnico Campilongo.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">