Condividi

Home » Calciomercato
18:15 19 gennaio 2012

Calciomercato Genoa: Altro nome per Preziosi, tocca a Lodi

 

Genoa scatenato sul mercato. Alberto Gilardino resta il colpo all’occhiello di una campagna acquisti invernale destinata a migliorare. Se così non fosse, sarebbero tanti a rimanere delusi, perchè i nomi che girano intorno al club di Enrico Preziosi sono tanti, ma soprattutto importanti, capaci di far sognare. Il più altisonante è quello di Ronaldinho, destinato a rimanere un sogno. Più realizzabile Casemiro, ma ora il Genoa vuole provare a portare a “Marassi” anche Francesco Lodi.

Il centrocampista del Catania è una delle sorprese di questi ultimi tempi. L’anno scorso gli etnei lo prelevarono dal Frosinone, in Serie B, e in poco tempo divenne un elemento fondamentale della squadra allenata allora da Diego Simeone. Ora, grazie al suo sinistro magico e ai tempi che riesce a dare alla squadra, è diventato anche un uomo mercato, e il presidente Preziosi non ha mai nascosto la sua ammirazione verso il napoletano.

Ed ora parte all’attacco. Il Genoa ha recentemente restituito Merkel al Milan, ed ora potrebbe salutare anche Kucka, sempre attuale in casa inter. Per coprirsi le spalle, Preziosi starebbe pensando di avanzare un’offerta al Catania per avere Lodi, ma la trattativa – se mai dovesse aprire – non è assolutamente facile, data l’importanza che il giocatore riveste nello schieramento di Vincenzo Montella.

L’ex Frosinone ed Udinese ha affermato giorni fa: “Il Genoa? Ci sono i procuratori e la società, io penso solo a giocare“, ma la sensazione è che se ci saranno possibilità di vestire la gloriosa maglia genoana, Lodi non si tirerà indietro.

Articoli Correlati

Commenta tramite facebook

Commenta la notizia!

Aggiungi un commento qua sotto . Puoi anche iscriverti ai commenti via RSS.

Niente insulti. Resta in tema. Niente spam. Grazie