Condividi

Home » Calciomercato, In primo piano
9:15 30 dicembre 2011

Calciomercato Milan: Pato al PSG per 46 milioni, Tevez rossonero

Il calciomercato entra nel suo vivo e come tutti anche il Milan prepara i botti di capodanno. L’Amministratore delegato rossonero Adriano Galliani starebbe infatti lavorando per rinnovare in particolare l’attacco di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, privo di Cassano e con un Pato decisamente al di sotto delle attese, starebbe aspettando l’arrivo di un campione.

Questo campione alla fine sarà l’argentino Carlos Tevez che il Manchester City, presto o tardi, libererà per dare il là al proprio calciomercato. Il Milan avrebbe già sistemato ogni dettaglio ma per l’ufficialità dell’Apache in rossonero potrebbe essere necessario ancora un po’ di tempo.

Nel frattempo, proprio in merito alla situazione del brasiliano Pato, le notizie provenienti dalla Francia e dal Paris Saint-Germain sarebbero di quelle che ai tifosi del “Diavolo” potrebbero non fare troppo piacere. Il “Papero” è uno degli obiettivi di mercato del club transalpino che avrebbe già preparato un assegno da 46 milioni di euro.

Pato però potrebbe non lasciare Milano prima della prossima estate e il motivo sarebbe direttamente collegato alla Champions League. I rossoneri, impegnati agli ottavi di finale dal prossimo mese di febbraio, in caso di addio del numero sette si ritroverebbero a poter contare solo su Ibrahimovic e Robinho, visto che Tevez, avendo già giocato in Europa con il City non sarebbe utilizzabile. Ecco così che il divorzio tra il brasiliano e il Milan dovrebbe concretizzarsi solamente nel prossimo mese di giugno.

Articoli Correlati

Commenta tramite facebook

Commenta la notizia!

Aggiungi un commento qua sotto . Puoi anche iscriverti ai commenti via RSS.

Niente insulti. Resta in tema. Niente spam. Grazie