Condividi

Home » Calciomercato
16:15 30 novembre 2011

Calciomercato Inter: Pronto l’assalto per Hazard?

 

E’ un periodo importante per l’Inter di Claudio Ranieri. In campionato domenica è arrivata, con qualche sofferenza di troppo, la seconda vittoria consecutiva sul campo del Siena, dopo quella casalinga contro il Cagliari. Ora la compagine nerazzurra è attesa sabato dala difficile sfida casalinga contro l’Udinese, in un match in cui si dovranno testare le reali ambizioni della formazione del tecnico di Testaccio e se questa striscia positiva di risultati possa dare o meno il “La” alla risalita in classifica.

Assodato il discorso della qualificazione in Champions,  per il club di Corso Vittorio Emanuele è giunto il tempo di definire le principali mosse di mercato da mettere in pratica nel corso della sessione di trattative a gennaio. In tal senso, più volte abbiamo sottolineato che l’Inter dovrà ingaggiare un difensore centrale ed un centrocampista. A tal proposito, nel reparto arretrato sarebbe quasi fatta per l’arrivo di Juan Jesus, mentre per il centrocampo sono ancora tante le ipotesi al vaglio del duo Moratti-Branca.

Di certo sarà impossibile da concretizzarsi l’affare che riguarda Eden Hazard. Come ben noto, il centrocampista del Lille è seguito da tempo dall’Inter ed è un vero e proprio pallino del presidente Moratti. Sul fantasista belga, però, c’è anche il Real Madrid, ma la valutazione del giocatore si aggira sui 50 milioni di euro. Secondo le ultime voci di mercato, pare che i nerazzurri siano pronti a presentare un’offerta da 40 milioni, anche se le merengues restano in vantaggio per il numero 10 del Lille.

Vedremo, dunque, se nei prossimi mesi ci saranno degli sviluppi per una trattativa destinata ad infiammare la prossima estate.

Articoli Correlati

Commenta tramite facebook

Commenta la notizia!

Aggiungi un commento qua sotto . Puoi anche iscriverti ai commenti via RSS.

Niente insulti. Resta in tema. Niente spam. Grazie