Calciomercato Lazio: L’Inter vuole Stendardo

Gaetano Nacci on 29 novembre 2011 - 10:28 in Archivio

 

Contro la Juventus è arrivato un brutto ko per la Lazio di Edi Reja, che è scivolata al quarto posto in classifica. Ora per la compagine biancoceleste c’è da preparare al meglio la sfida di giovedì sul campo del Vaslui, passaggio fondamentale per la conquista della qualificazione alla fase successiva di Europa League. In questo periodo, dunque, con gare importanti all’orizzonte, ci si avvicina anche, seppur a grandi passi alla sessione invernale di calciomercato.

Nei giorni scorsi, a tal proposito, abbiamo parlato dei reparti che saranno soggetti a dei ritocchi, come la difesa centrale ed il centrocampo, dove, in quest’ultimo settore, si sta lavorando all’ingaggio dal Real Madrid di Lassana Diarra. La compagine biancoceleste, però, non dovrà solo acquistare, ma dovrà anche cedere, in quanto sono diversi i giocatori che non rientrano nei piani tecnici dell’ex allenatore del Napoli. Discorrendo, infatti, nella rosa laziale abbiamo giocatori come Carrizo, Del Nero, Stendardo e Makinwa, nonchè diversi ragazzi giovani, che non sono stati mai impiegati.

Però per uno di loro si sta prospettando una bella possibilità per il mercato di gennaio. A tal proposito, secondo indiscrezioni raccolte da “Lalaziosiamonoi.it”, l’Inter vorrebbe acquistare Guglielmo Stendardo. I nerazzurri, come ben noto, nel corso della sessione invernale di trattative andranno alla ricerca di un difensore centrale, per dare una valida alternativa a Lucio, Samuel e Ranocchia. A quanto pare sia stato lo stesso Ranieri a richiedere il centrale napoletano, in quanto ci sono degli ottimi rapporti tra i due sin dai tempi della Juventus. L’Inter punterebbe ad acquistare Stendardo in prestito, ma sul giocatore della Lazio c’è anche l’interesse del Padova.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">