Calciomercato Juventus: Zamparini blocca Ilicic
Uno dei giocatori che non sta brillando molto nelle fila del Palermo è Josip Ilicic. Il centrocampista sloveno è stato uno delle piacevoli sorprese nella passata stagione, mentre quest’anno il giocatore appare in netta flessione. Ed il suo rendimento in calo potrebbe essere uno dei tanti motivi che potrebbero portare il numero 27 rosanero a lasciare Palermo, magari nella prossima sessione estiva.
Nell’ultimo periodo si è parlato molto di un interessamento della Fiorentina, ma nelle ultime ore si è fatto il nome anche della Juventus. Il ragazzo nativo di Prijedor sarebbe stato richiesto da Antonio Conte per rinforzare la batteria degli esterni di centrocampo, settore dove ci sono molti giocatori che non convincono il tecnico bianconero. Ma a spegnere la trattativa prima del nascere ci ha pensato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, che, nel corso di un’intervista rilasciata a “Radio Radio”, ha dichiarato: “La Juve non ha i soldi per comprarlo, e comunque Ilicic non va da nessuna parte. Rimane da noi, potrà andar via se ne trovo uno altrettanto forte. Ma lo cedo subito se mi offrono 30 milioni”.
Un’altra smentita, in tal senso, è giunta dall’agente di Ilicic Amir Ruznic, che ha detto: “Sinceramente ad oggi non ho parlato con nessuno della Juventus. Tanto meno nè Marotta nè Paratici mi hanno contattato per discutere del giocatore. Magari Juve e Palermo hanno parlato di Ilicic, ma sinora nessuno del club bianconero mi ha interpellato direttamente”.
Dunque il trasferimento di Josip Ilicic dal Palermo alla Juventus è un’affare che non s’ha da fare, almeno per ora. Ma le richieste esose del patron rosanero spingerebbero, in realtà, lo sloveno più verso l’estero.
Articoli Correlati
