Calciomercato Vicenza: Ufficiale, Preso Augustyn

Simone Beltrambini on 31 agosto 2011 - 10:28 in Archivio

La formazione cadetta del Vicenza ha prelevato dal Catania in prestito con diritto di riscatto della metà il ventitreenne difensore polacco Blazej Augustyn. Il giocatore, ex Rimini, è un vero e proprio jolly difensivo adattabile ad ogni situazione.

Per la formazione che attualmente si trova all’ultimo posto della classifica di Serie B con zero punti si tratta sicuramente di un innesto determinante. Augustyn, arrivato al Catania nella stagione 2009-2010, ha complessivamente collezionato 18 presenze in A.

La carriera professionistica del giocatore natio di Strzelin, comincia tra le fila della formazione britannica del Bolton Wanderers, nella stagione 2005-06, dove esordisce in FA Cup contro il Doncaster Rovers il 6 gennaio 2007, poi il passaggio al Legia Varsavia prima dell’approdo in Romagna, proprio al Rimini.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">