Bologna: Gimenez verso la B, Pisanu negli States

Gianpiero Fato on 28 agosto 2011 - 10:28 in Archivio

 

Il Bologna del presidente Albano Guaraldi sta concludendo la sessione di calciomercato con alcune cessioni utili a sfoltire la rosa allenata da Pierpaolo Bisoli. Tra i giocatori in partenza ci sarebbe l’attaccante uruguaiano Henry Gimenez (25) che secondo quanto sostiene il “Corriere dello Sport-Stadio”, potrebbe accassarsi in Serie B col Torino, che più volte avrebbe richiesto il calciatore.

Ai dirigenti felsinei però non convince come contropartita l’ex sampdoriano Andrea Gasbarroni (31) e dunque la trattativa verrà rivista entro la prossima settimana, quando con molta probabilità l’attaccante uruguagio potrebbe trasferirsi nel club granata con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Diretto in Serie B, con destinazione Brescia, ci sarebbe stato anche l’ex centrocampista del Parma Andrea Pisanu (29), che invece dopo un provino superato, ha firmato un contratto con i San Josè Earthquakes, club che milita nella Major League Soccer statunitense.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">