Condividi

Home » Calciomercato, Serie A
10:00 3 febbraio 2011

Genoa: Ufficiale l’acquisto di Valter Birsa

Valter Birsa è un nuovo giocatore del Genoa. La notizia, che lascia molti di stucco, arriva nella giornata del turno infrasettimanale di campionato, e rischiava quasi di passare inosservata. A darne nota ci ha pensato “La Repubblica” che, attraverso la propria edizione genovese, ha dato gli esiti della giornata societaria e dell’acquisto del giocatore per la prossima stagione.

Trequartista mancino sloveno, Valter Birsa era in scadenza di contratto con l’Auxerre, club che ha voluto trattenere a tutti i costi il calciatore fino a giugno. Ecco così che il “Grifone” si è fiondato sul giocatore riuscendo a convincerlo, con largo anticipo, a firmare con il club del presidente Enrico Preziosi.

Proprio il patron della società, dopo essersi incontrato a Milano con il giocatore, avrebbe dichiarato: “Che impressione mi ha fatto Birsa? E’ bellissimo, simpaticissimo e soprattutto fortissimo“. Birsa ha già sostenuto le visite mediche e proprio quest’oggi ha messo la propria firma sul contratto che lo legherà al Genoa per le prossime quattro stagioni.

Articoli Correlati

Commenta tramite facebook

Un commento »

Commenta la notizia!

Aggiungi un commento qua sotto . Puoi anche iscriverti ai commenti via RSS.

Niente insulti. Resta in tema. Niente spam. Grazie