Genoa: Ufficiale l’acquisto di Valter Birsa

Simone Beltrambini on 3 febbraio 2011 - 10:28 in Archivio

Valter Birsa è un nuovo giocatore del Genoa. La notizia, che lascia molti di stucco, arriva nella giornata del turno infrasettimanale di campionato, e rischiava quasi di passare inosservata. A darne nota ci ha pensato “La Repubblica” che, attraverso la propria edizione genovese, ha dato gli esiti della giornata societaria e dell’acquisto del giocatore per la prossima stagione.

Trequartista mancino sloveno, Valter Birsa era in scadenza di contratto con l’Auxerre, club che ha voluto trattenere a tutti i costi il calciatore fino a giugno. Ecco così che il “Grifone” si è fiondato sul giocatore riuscendo a convincerlo, con largo anticipo, a firmare con il club del presidente Enrico Preziosi.

Proprio il patron della società, dopo essersi incontrato a Milano con il giocatore, avrebbe dichiarato: “Che impressione mi ha fatto Birsa? E’ bellissimo, simpaticissimo e soprattutto fortissimo“. Birsa ha già sostenuto le visite mediche e proprio quest’oggi ha messo la propria firma sul contratto che lo legherà al Genoa per le prossime quattro stagioni.

1 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

1 Commenti
  • 1 giugno 2011

    grande aquisto, giocatori sloveni sono molto bravi

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">