Guillermo Burdisso è praticamente un nuovo giocatore della Roma. A confermarlo ci ha pensato personalmente il diretto interessato che ha voluto rilasciare una dichiarazione esclusiva per confermare il suo prossimo arrivo nella capitale.
Il fratello minore di Nicolas arriverà grazie all’accordo raggiunto dal clob giallorosso con il Rosario Central. A dare spazio alla notizia e alle dichiarazioni del più giovane dei fratelli Burdisso è il quotidiano argentino “Olé”.
Il difensore ha spiegato la scelta dell’Italia: “Sono felice in questo momento. Potevo andare al San Lorenzo, che è un grande club, ma avevo detto che in caso di cessione dal Central avrei accettato solo un trasferimento all’estero“.
Trattativa chiusa tra Roma e Rosario come confermato dallo stesso Guillermo e un pensiero al fratello: “Sono sempre stato tranquillo, con la speranza che le parti trovassero l’accordo. Nico si sta allenando con l’Inter, però sia la Juventus che la Roma lo cercano. Speriamo di condividere la squadra e recuperare tutto il tempo perso in cui siamo stati lontani“.






Cesena-Parma (1-1), Triangolare al Manuzzi
Parma-Genoa(2-3): Parla Gasperini
FuoriGioco